A proposito di concorrenza

WOW Awards – World of Wearable Art, concorso di fashion design celebra 30 anni di esistenza e accetta le iscrizioni per il 2018.

World of WearableArt ti invita a partecipare al concorso di design di fama internazionale. Dai vita alla tua opera d’arte, sul palco, affinché tutto il mondo possa vederla nel 2018.

Per 30 anni, World of WearableArt ha stregato e sedotto. Ora, per questo evento speciale per l’anniversario, chiediamo ancora una volta a designer, artisti e creatori di tutto il mondo di dare vita ai mondi che vivono nella tua mente per questo concorso di design davvero internazionale.

Utilizzando il corpo umano come una tela bianca, i partecipanti sono invitati a creare opere d’arte indossabili da esporre nell’annuale WOW Awards Show.

Il concorso prevede le seguenti sezioni per il 2018:

• Avanguardia: scontro tra arte e moda
• Aotearoa: Esprimere il nostro stile di vita
• Superfici riflettenti: cattura il nostro sguardo, facci riprendere fiato
• Sotto il microscopio: sfidare i limiti della nostra visione
• Apri: esplora senza confini
• Reggiseno bizzarro: non più nascosto

Non è prevista alcuna quota di iscrizione per questo concorso!

Eleggibilità

Il concorso di design WOW è aperto a designer, artisti e creatori di tutto il mondo di età superiore ai 18 anni, a partire dal 28 marzo 2018.

Prezzo

Il 2018 WOW Design Competition offre oltre $ 170.000 (NZD) in premi in denaro.

Per tutte le ulteriori informazioni sul concorso World of Wearable Art – WOW Awards 2018 o se vuoi inviare la tua opera puoi visitare il seguente sito ufficiale:

APPLY NOW – ISCRIVITI ADESSO